0

Fortnite, Pacchetto Leggende Neo in arrivo con la Stagione 9?

I dataminer di Fortnite sono convinti che presto Epic Games svelerà l'esistenza del Neo Legends Pack di Fortnite Battaglia Reale: ecco di cosa si tratta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/06/2019

Nelle ultime ore i dataminer di Fortnite hanno dato luogo su Twitter ad una breve diatriba circa tema e contenuti del prossimo pack di Fortnite Battaglia Reale. Non parliamo dello Starter Pack, già trapelato e dedicato ad una singola Skin accompagnata da alcuni V-buck, ma del pacchetto speciale stagionale, in linea con i precedenti Leggende Congelate e Leggende di Lava.

I dataminer di Fortnite Battaglia Reale si attendono a breve l'annuncio da parte di Epic Games del Neo Legends Pack, ovvero del Pacchetto Leggende Neo. Si tratterebbe di una serie di re-skin (cioè modifiche estetiche di Skin già esistenti) a tema futuristico, dunque perfettamente in linea con i contenuti già visti della Stagione 9. Sempre a detta dei dataminer, i file del pacchetto in questione dovrebbero essere inseriti nel codice di gioco con il prossimo aggiornamento di Epic Games, per poi venire rilasciati più avanti nel corso della Stagione 9.

Si tratta chiaramente di congetture, almeno per il momento; tuttavia è altamente credibile che a breve Epic Games rilasci un nuovo Pacchetto per Fortnite Battaglia Reale, dato che i precedenti sono ormai piuttosto datati. Il Pacchetto Leggende Congelate e Leggende di Lava, poi, hanno venduto molto bene nel corso rispettivamente della Stagione 7 e Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale.

Fortnite Aggiornamento 820 Leggende Di Lava 2