0

Fortnite, Fortbyte 26: dove trovarlo con Jonesy in un bunker innevato

Il Fortbyte 26 di Fortnite Battaglia Reale è stato finalmente rilasciato da Epic Games, ecco dove trovarlo in un bunker innevato (con l'aiuto di Jonesy).

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/06/2019

Epic Games ha rilasciato negli ultimi giorni alcuni nuovi Fortbyte, i piccoli chip collezionabili disseminati un po' ovunque all'interno della mappa di gioco. In questo breve articolo vi illustriamo come ottenere il Fortbyte 26 di Fortnite Battaglia Reale.

Il Fortbyte 26 è nascosto presso un bunker innevato e per ottenerlo sarà necessaria la Skin Jonesy, sbloccabile al livello 23 del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 9. Una volta equipaggiata la skin dall'armadietto di gioco, dovrete recarvi nella zona all'estremo sud-ovest dell'isola, là dove Epic Games ha collocato due piccole isole avvolte dalla neve.

Il Fortbyte 26 è nascosto nella casetta di legno della prima isola procedendo verso ovest. Questo rapido video vi spiegherà passo passo come agire per ottenerlo, ma fate molta attenzione ai nemici che si recheranno sul posto animati dallo stesso obiettivo.