98

Death Stranding, dettagli sulla selezione della lingua

Hideo Kojima conferma che in Sol Levante Death Stranding conterrà sia il doppiaggio originale in inglese con i sottotitoli che quello in giapponese.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/06/2019

Il nuovo trailer di Death Stranding, andato online la scorsa settimana, ha permesso agli appassionati di dare un sguardo un po' più approfondito all'enigmatico nuovo progetto di Hideo Kojima, ma nelle ore successive alla pubblicazione sono stati forniti anche ulteriori dettagli su alcune specifiche caratteristiche di gioco.

Attraverso i social, l'autore nipponico ha parlato del genere d'appartenenza del gioco, condividendo anche alcune curiosità riferite ai personaggi interpretati da Guillermo del Toro, Nicolas Winding Refn e Mads Mikkelsen.

Tra i vari interventi del designer giapponese su Twitter, ce n'è anche uno riferito alle opzioni di selezione della lingua. Kojima-san ha infatti confermato che la versione giapponese di Death Stranding conterrà sia la l'audio giapponese che quello inglese.

"Niente paura! La versione giapponese di Death Stranding avrà sia la voce originale (inglese) con i sottititoli in giapponese, che il doppiaggio giapponese", ha scritto Kojima in uno dei suoi tweet.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Death Stranding è fissata per l'8 novembre in esclusiva PlayStation 4. Per approfondire i contenuti dell'ultimo filmato potete leggere la nostra anteprima, a cura di Emanuele Gregori.