23

Monster Hunter: World - Iceborne, ulteriori trailer focalizzati sulle armi

Capcom ha pubblicato altri quattro brevi filmati di Monster Hunter: World - Iceborne incentrati sulle armi.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/06/2019

Capcom ha condiviso quattro nuovi trailer di Monster Hunter: World - Iceborne dedicati alle armi Switch Axe, Charge Blade, Bow e Insect Glaive.

Precedentemente sono stati mostrati i video riferiti a Hammer e Hunting Horn, ma anche Clutch Claw, Great Sword e Long Sword.

Nella nostra anteprima di Monster Hunter: World - Iceborne, Christian Colli ha scritto: "Inutile dire che non vediamo l'ora di tornare a caccia. Monster Hunter: World ci è piaciuto anche e soprattutto per il modo in cui ha facilitato l'approccio alle nuove generazioni di giocatori, svecchiando il gameplay al netto di qualche semplificazione di troppo. Iceborne sembra puntare tutto su un'ambientazione curatissima e su un gameplay ancora più dinamico e divertente.

Ammettiamo solo di avere qualche perplessità sui mostri: quelli che ci hanno mostrato sono affascinanti, ma assomigliano un po' troppo alle creature che abbiamo già cacciato per centinaia di ore. Speriamo solo che Capcom abbia in serbo parecchie sorprese per l'E3 di giugno."

Prima di lasciarvi vi rammentiamo che Monster Hunter: World - Iceborne uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 6 settembre 2019. Per la versione PC bisognerà attendere il prossimo inverno.