18

Monster Hunter: World - Iceborne, nuovi trailer dedicati alle armi

Capcom ha pubblicato altri tre brevi filmati di Monster Hunter: World - Iceborne focalizzati su alcune armi.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/05/2019

Capcom ha pubblicato tre nuovi trailer di Monster Hunter: World - Iceborne, la corposa espansione prevista su PlayStation 4 e Xbox One dopo l'estate.

Il filmato disponibile in testa alla notizia mostra la Clutch Claw, una nuova funzionalità aggiunta alla balestra che permette di sfruttarla come se fosse un rampino per agganciare i mostri e muoversi rapidamente nella loro direzione.

Gli altri due video ci permettono invece di apprezzare la Great Sword e la Long Sword, riproposte con alcune migliorie.

Nella nostra anteprima di Monster Hunter: World - Iceborne, Christian Colli ha scritto: "Inutile dire che non vediamo l'ora di tornare a caccia. Monster Hunter: World ci è piaciuto anche e soprattutto per il modo in cui ha facilitato l'approccio alle nuove generazioni di giocatori, svecchiando il gameplay al netto di qualche semplificazione di troppo. Iceborne sembra puntare tutto su un'ambientazione curatissima e su un gameplay ancora più dinamico e divertente.

Ammettiamo solo di avere qualche perplessità sui mostri: quelli che ci hanno mostrato sono affascinanti, ma assomigliano un po' troppo alle creature che abbiamo già cacciato per centinaia di ore. Speriamo solo che Capcom abbia in serbo parecchie sorprese per l'E3 di giugno."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Monster Hunter: World - Iceborne è fissata per il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. I contenuti arriveranno anche su PC nel corso dell'inverno.