12

Thor in Guardiani della Galassia 3? Parla Chris Hemsworth

Chris Hemsworth ha rilasciato alcune dichiarazioni su Guardiani della Galassia 3, uno dei prossimi film targati Marvel Studios della Fase Quattro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/06/2019

Grazie alla riappacificazione tra Disney e James Gunn sarà proprio quest'ultimo il regista di Guardiani della Galassia 3, uno dei film più attesi della Fase Quattro targata Marvel Studios. Ma Thor sarà presente nella pellicola? Dopo la conclusione di Avengers: Endgame i fan sperano proprio di sì, e Chris Hemsworth ha forse fornito qualche indizio.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Cinema Blend, Chris Hemsworth ha confermato di non aver ancora parlato con James Gunn circa la possibilità di interpretare una parte in Guardiani della Galassia 3, ma ha anche affermato che adorerebbe tornare a vestire i panni di Thor. "Interpreterei ancora il personaggio. Mi piace molto, specialmente se c'è ancora qualcosa di unico da fare con lui. Gli ultimi tre film mi sono sembrati tutti molto differenti l'uno dall'altro. Mi è sembrato un personaggio molto diverso. Non so neppure, però, quando o se stiano già girando Guardiani della Galassia 3".

A Chris Hemsworth è stato poi chiesto se gli piacerebbe recitare una parte alla "Asgardiani della Galassia", e la sua risposta è stata entusiasta. "Lavorerei ancora con uno qualsiasi di quei ragazzi. Asgardiani della Galassia. Suona forte. Potresti avermi trovato il prossimo lavoro, grazie amico!"