23

Xbox One: gli sconti più grandi dell'anno sono in arrivo con l'E3 2019

Microsoft ha organizzato una decina di giorni di grandi sconti su Xbox e PC proprio in corrispondenza dell'arrivo dell'E3 2019, dal 7 al 17 giugno 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/06/2019

Stanno per partire i maggiori sconti dell'anno per Xbox One, organizzati da Microsoft proprio in corrispondenza della settimana dell'E3 2019.

A partire dal 7 e fino al 17 giugno 2019, "I più grandi sconti dell'anno per Xbox" saranno disponibili su Xbox e Microsoft Store, comprendendo sia il software che l'hardware targato Xbox. Non ci sono ancora i dettagli precisi sul catalogo di prodotti a sconto, ma la grafica a corredo già lascia intuire qualcosa con i maggiori titoli presenti come Forza Horizon 4, Sea of Thieves, Gears of War 4, State of Decay 2, Hellblade: Senua's Sacrifice, Crackdown 3, PUBG e altro. Visibile inoltre anche Xbox Game Pass, probabile protagonista di nuove promozioni, Xbox One X che a quanto pare verrà scontata di 100 dollari nel periodo della promozione e vari accessori tra controller, cuffie e altro.

I videogiochi avranno prezzi a partire da 19,99 dollari, mentre sarà possibile risparmiare 10 dollari per i controller anche su Xbox Design Lab. Sembra siano previsti anche sconti in collaborazione con vari produttori di hardware e accessori PC come Asus, Razer e MSI per l'ambito PC gaming, mentre sul fronte hardware questi sono gli sconti già annunciati:

  • 100 dollari di sconto su Xbox One X
  • 50 dollari di sconto su Xbox One S Fortnite Battle Royale Special Edition Bundle
  • 50 dollari di sconto sui bundle Xbox One S e su Xbox One S All-Digital Edition

Xbox One S Fortnite Battle Royale Special Edition Bundle (visibile qua sotto) è un nuovo bundle che contiene una Xbox One S a tema di colore viola con controller associato e bonus per Fortnite come il set cosmetico Dark Vertex, 2000 v-buck e un mese di abbonamento a xbox Live Gold. Per nuove informazioni sui saldi di Xbox aspettiamo dunque il 7 giugno 2019.

Deals Unlocked Hero Hero


Fortnite Bundle E1559494602105