2

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 4/6/2019

Le offerte Amazon di oggi includono uno Smart TV 4K di buona qualità, un paio di smartphone discreti e qualche sfiziosa periferica.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   04/06/2019

Le offerte Amazon di oggi sono lo spartiacque tra due promozioni, ma non mancano di sconti interessanti a partire da una gettonata unità SSD M.2 Samsung per arrivare a uno smartphone di buona qualità. E nel mezzo troviamo lo spazio per prepararci all'arrivo del caldo, ormai alle porte, con un ventilatore USB da scrivania piuttosto efficace.

Douhe Fs04

Hardware e periferiche

Samsung 860 EVO M.2 1TB - Unità a stato solido interna
147,12 euro
Lo sconto effettivo è di meno di sette euro e l'interfaccia SATA è limita le prestazioni, ma parliamo di un'unità SSD M.2 che parte già da un rapporto tra prezzo e prestazioni eccellente.

Samsung UE55NU7170 - Smart TV con display VA 4K da 55 pollici, HDR e Wi-Fi
399,00 euro
I compromessi non mancano, ma l'inpunt lag è basso, lo schermo sufficientemente sottile e il prezzo, scontato di una quarantina di euro rispetto a quello precedente, commisurato all'offerta.

DOUHE FS04 - Ventilatore USB
11,04 euro
Celebriamo l'arrivo dell'estate con un gadget USB che costa poco e garantisce una buona potenza in relazione alle dimensioni.

RAVER RGB Mouse Pad - Tappetino da gioco extralarge con illuminazione RGB
15,03 euro
Il nome della compagnia ne ricorda un'altra e la qualità complessiva, soprattutto nel caso dell'uniformità dell'illuminazione, non è esente da critiche, ma funziona, costa poco ed è immenso.

Samsung Ue55Nu7170

Smartphone

UMIDIGI F1 - Smartphone dual SIM con display FHD+ da 6.3 pollici e processore octa-core Helio P60
152,99 euro
Il classico sconto del quindici percento che Amazon applica ciclicamente ai cellulari oggi ci permette di risparmiare su diversi smartphone tra cui questo modello dal prezzo già contenuto considerando i 4GB di memoria, i 128 di storage, la batteria da 5150mAh e la doppia fotocamera posteriore. UMIDIGI S3 PRO - Smartphone dual SIM con display FHD+ da 6.3 pollici, processore Helio P70 AI e batteria da 5150mAh
246,49 euro
Torna in sconto anche il ben più potente UMIDIGI S3 PRO, uno smartphone gettonato non solo per il rapporto tra prezzo e caratteristiche, ma anche per la scocca in ceramica di alta qualità.