Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha rilasciato nuove immagini 41

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo trailer dell'E3 2019, CD Projekt RED ha rivelato ulteriori scatti di Cyberpunk 2077.

NOTIZIA di Davide Spotti —   16/06/2019

CD Projekt RED ha pubblicato nuove immagini di Cyberpunk 2077, nelle quali è possibile apprezzare alcuni dei personaggi e degli scenari di gioco.

Il nuovo titolo dello studio polacco è stato tra i più seguiti all'E3 2019, dove è stato svelato un nuovo trailer e la collaborazione con Keanu Reeves, che vestirà i panni di Johnny Silverhand.

Nel corso della fiera californiana la stampa specializzata ha avuto modo di vedere anche una nuova e ricca demo, che tuttavia non sarà mostrata agli appassionati prima del PAX West 2019, pianificato dal 29 agosto al 2 settembre a Seattle.

Nella nostra anteprima di Cyberpunk 2077 dell'E3 2019, Pierpaolo Greco ha scritto: "Tanto eravamo dubbiosi lo scorso anno, quanto siamo invece convinti ora dell'incredibile progresso fatto dai ragazzi di CDProjekt con Cyberpunk 2077. Ma non parliamo solo a livello tecnologico e grafico, ma proprio in termini di meccaniche ruolistiche che finalmente iniziano a prendere forma, ad avere sostanza, a venire approfondite e soprattutto ad amalgamarsi in un gameplay che sembra essere incredibilmente denso di attività e possibilità.

Un gameplay completamente assoggettato a una libertà di azione che viene consegnata nelle mani del giocatore. Rimangono ancora alcuni elementi su cui non riusciamo a nutrire una piena fiducia ma, nonostante la lunghezza sterminata di questo articolo, vi possiamo garantire che quanto raccontato sia solo una piccola parte di quello che abbiamo visto e speriamo che quanto prima anche voi possiate vedere la nostra stessa demo, per farvi un'idea di quanta sostanza ci sia in questo gioco."

Vi ricordiamo che la data di lancio di Cyberpunk 2077 è prevista per il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Negli ultimi giorni gli sviluppatori hanno confermato che sarà possibile esplorare anche i dintorni di Night City e che il sesso non sarà l'unica opzione di personalizzazione del personaggio.