2

Fortnite, Fortbyte 14: dove trovarlo all'interno di un campeggio

Il Fortbyte 14 di Fortnite Battaglia Reale è nascosto presso un campeggio: ecco una pratica guida (con video) per trovarlo velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/06/2019

Epic Games non poteva certo mancare di rilasciare qualche nuovo Fortbyte su Fortnite Battaglia Reale in occasione del nuovo fine settimana. Ecco quindi una pratica guida per trovare il nuovo chip collezionabile, velocemente e facilmente.

La descrizione fornita da Epic Games per il Fortbyte 14 recita: "si trova presso un campeggio"; e i giocatori di Fortnite sanno bene che di campeggi non ve ne sono poi molti all'interno del Battle Royale degli sviluppatori. Precisamente si trova nei paraggi del Mega Mall, nella zona est della mappa di gioco, nella zona settentrionale del campeggio, accanto ai vari camper.

Non sono richieste condizioni particolari per interagire con il Fortbyte 14 di Fortnite Battaglia Reale, è sufficiente trovare l'oggetto collezionabile e raccoglierlo per aggiungerlo alla propria collezione; chiaramente ricordatevi di fare attenzione ai tanti nemici presenti. Volendo è possibile raccoglierlo anche nella nuova modalità di gioco a tempo limitato Scatto dell'Orda, che spesso prevede un campo di battaglia iniziale presso il campeggio. Eccovi il video che vi guiderà nel completamento della missione.