2

Fortnite Salva il Mondo, lancia il missile compare a Montespago: nuovo mondo in arrivo?

Epic Games potrebbe aver preparato una bella sorpresa per tutti i giocatori di Fortnite Salva il Mondo: alcuni indizi fanno pensare all'arrivo di un nuovo mondo di gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/06/2019

Il secondo compleanno di Fortnite si avvicina, e gli sviluppatori di Epic Games potrebbero avere in serbo una sorpresa davvero degna di nota per tutti i giocatori. In queste ore sempre più utenti stanno visualizzando la missione lancia il razzo nella mappa di gioco di Montespago: è possibile quindi che la modalità PvE di Fortnite stia per ricevere una delle più importanti espansioni di sempre.

Da tempo i giocatori chiedono agli sviluppatori un nuovo mondo di gioco dopo Montespago: attualmente sono tre i mondi presenti, e cioè Pietralegno, Tavolaccia, Vallarguta e Montespago. Epic Games ha confermato tempo fa che la storia principale di Salva il Mondo sarebbe proseguita in futuro: nelle prossime settimane potrebbe accadere davvero, con l'aggiornamento più importante degli ultimi mesi per Salva il Mondo.

Non esiste al momento alcun tipo di anticipazione sul prossimo mondo successivo a Montespago, che probabilmente introdurrà un nuovo bioma, nuove armi, nuovi livelli per tutto il proprio equipaggiamento e per gli eroi di gioco, e molto altro ancora. Di certo la missione lancia il razzo, che è sempre servita per passare da un mondo all'altro, non può essere stata collocata in quel punto della mappa per sbaglio. Ecco un'immagine.

Fortnite Salva Il Mondo Lancia Missile Montespago 1