0

Fortnite, Fortbyte 49: dove trovarlo nella grotta di ghiaccio di Trog

Il Fortbyte 49 di Fortnite Battaglia Reale è stato rilasciato da Epic Games: si trova nella grotta ghiacciata di Trog, ecco una guida per trovarlo facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/06/2019

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un nuovo Fortbyte all'interno di Fortnite Battaglia Reale. Arriva dunque il momento, ancora una volta, di fornirvi una pratica guida per trovare facilmente e velocemente il Fortbyte 49.

Questa volta Epic Games ha nascosto il chip collezionabile di Fortnite all'interno della caverna di ghiaccio di Trog, la Skin dell'abominevole uomo delle nevi rilasciata con la Stagione 7. Trovare il Fortbyte 49 è particolarmente semplice, a patto di sapere dove andare e cosa fare: vi basterà atterrare nella zona ghiacciata a sud dell'intera mappa di gioco, tra le due piccole isole congelate. Non occorre indossare alcun costume particolare, né utilizzare picconi, deltaplani o scie specifici.

All'interno della caverna ghiacciata di Trog, il Fortbyte 49 è stato collocato da Epic Games proprio nella piccola casetta di legno: entrate e interagite con l'oggetto per aggiungerlo alla vostra collezione. Ricordate di fare molta attenzione ai nemici presenti, che sicuramente saranno parecchi; ed eccovi anche un utile video.