6

One Piece, il capitolo 946 del manga non arriverà questa settimana

Eiichiro Oda si prende ancora una volta una pausa, portando così allo slittamento del capitolo 946 del manga di One Piece: ecco ciò che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/06/2019

Ogni settimana i lettori di tutto il mondo attendono con ansia la pubblicazione del nuovo capitolo del manga di One Piece, l'opera di Eiichiro Oda che di sicuro non ha bisogno di presentazioni. Purtroppo questa settimana i fan resteranno delusi, non è infatti in programma la pubblicazione del nuovo capitolo.

Il capitolo 946 del manga di One Piece, insomma, non arriverà questa settimana, ma è stato ufficialmente rimandato al prossimo 23 giugno 2019, cioè alla domenica della settimana successiva. L'autore Eiichiro Oda ha deciso di prendersi una piccola pausa: se la sua decisione è importante per lo stato della saluta mentale del mangaka, allora ci sentiamo di commentare con "ben venga". L'importante è che la qualità dell'opera non ne risenta.

Eiichiro Oda non sceglie di prendersi pause raramente, ma neppure con troppa frequenza. Di certo i lettori, nipponici e non solo, non vedono l'ora di poter leggere il capitolo 946 di One Piece: vogliono infatti conoscere il proseguo degli eventi legati all'arco narrativo di Wano, con Rufy, Big Mom e soci che probabilmente stanno per darsele di santa ragione.

One Piece World Seeker Dlc 12