0

One Piece, i Pirati del Sole in aiuto di Rufy contro Big Mom (anime)

L'anime di One Piece continua con la messa in onda di nuovi episodi: i Pirati del Sole sono tornati, pronti ad aiutare Rufy Cappello di Paglia contro Big Mom.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/03/2019

Se siete dei veri fan degli Uomini Pesce di One Piece allora l'episodio 875 dell'anime vi avrà sicuramente reso felici: i Pirati del Sole sono tornati per dare una mano a Rufy Cappello di Paglia contro Big Mom e la sua ciurma.

I rapporti tra la Yonko e Rufy sono definitivamente andati distrutti quando la ciurma di Cappello di Paglia ha interrotto il matrimonio di Sanji con una delle figlie di Big Mom; anche perché esausto in seguito allo scontro con il potente Charlotte Katakuri, Rufy ha ora bisogno più che mai di alleati in questo frangente per riuscire ad affrontare la nemica. Dopo essersi riunito a Sanji e alla sua ciurma, i Pirati del Sole rappresentano quindi sicuramente un nuovo aiuto molto prezioso.

I Pirati del Sole sono gli Uomini Pesce alleati di Jinbe: in teoria avrebbero dovuto mettersi in salvo poco prima che la situazione a Whole Cake Island degenerasse, ma hanno preferito rimanere nei paraggi per aiutare gli amici di Cappello di Paglia. Basteranno per arrestare la furia di Big Mom?

One Piece Sanji Vinsmoke Judge 1