0

Fortnite, Scatto dell'Orda finalmente disponibile: le novità di Epic Games

La modalità Scatto dell'Orda è finalmente tornata disponibile su Fortnite Battaglia Reale, con alcune novità chiarite direttamente dagli sviluppatori di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/06/2019

C'è voluto parecchio tempo perché Epic Games riuscisse a risolverne i problemi, ben più di 24 ore, ma finalmente nel momento in cui scriviamo la Modalità Scatto dell'Orda è tornata disponibile su Fortnite Battaglia Reale. Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, Scatto dell'Orda richiede cooperazione per affrontare fino a tre ondate di nemici differenti.

Sin dal lancio della modalità di gioco Scatto dell'Orda non sono mancati problemi di vario tipo, tra i quali l'impossibilità di accedere ai server di gioco. Epic Games l'ha quindi prontamente rimossa per lavorare alla problematiche, che nel momento in cui scriviamo sono state definitivamente risolte. Potete giocare alla nuova modalità in tutta tranquillità, perché è disponibile da qualsiasi console possediate (o da PC e dispositivi mobile android e iOS).

Non mancano delle novità dagli sviluppatori di Epic Games: il tempo per completare tutte le sfide esclusive (con ricompense altrettanto esclusive) è stato prolungato di 48 ore, per un totale di due giorni in più. Sarà quindi possibile sbloccare la schermata di caricamento bonus e la copertura animata in tutta tranquillità.

Fortnite Tempesta Sabbia Scimitarra 1