20

Bethesda su Nintendo Switch: Pete Hines suggerisce possibili sorprese

Potrebbero esserci ulteriori novità e sorprese in arrivo da parte di Bethesda per Nintendo Switch, come suggerito da Pete Hines nella nuova puntata di Nintendo Power all'E3 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/06/2019

L'E3 2019 è sostanzialmente concluso, dunque non possiamo aspettarci altri annunci da tale occasione ma è possibile che Bethesda abbia ancora delle sorprese in serbo per gli utenti Nintendo, stando a quanto riferito da Pete Hines.

Nel corso di un episodio speciale di Nintendo Power, registrato dall'E3 2019, il vice president della divisione PR e marketing di Bethesda, Pete Hines, ha affermato: "chissà, forse potrebbero esserci altre sorprese in arrivo per i fan Nintendo". La casa di Kyoto, d'altra parte, ci ha abituato ad annunci e novità sparse lungo l'intero anno senza particolare preavviso, visto che la nuova struttura comunicativa dei Nintendo Direct è fatta apposta per garantire una certa libertà alla compagnia da questo punto di vista, dunque nuovi annunci potrebbero arrivare in qualsiasi momento.

Sulle possibili sorprese da parte di Bethesda non possiamo che fare supposizioni, pensando ovviamente a possibili conversioni ulteriori di giochi della compagnia su Nintendo Switch ma anche a qualcosa di più particolare, come l'introduzione di personaggi in Super Smash Bros. Ultimate, visto che dalla medesima intervista di Nintendo Power risulta che Bethesda abbia parlato con la casa di Kyoto del gioco in questione.