Fortnite, Spiagge Snob distrutte dal mostro gigante? 0

Il mostro gigante di Fortnite Battaglia Reale sta probabilmente distruggendo le Spiagge Snob: ecco una foto e alcune considerazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/06/2019

L'Aggiornamento 9.21 di ieri, pubblicato da Epic Game per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, ha introdotto nel titolo una certa quantità di nuovi contenuti. Non tutti i giocatori, però, avranno fatto caso ad un dettaglio molto particolare: una delle case di Spiagge Snob è stata distrutta. E presumibilmente lo stesso destino toccherà anche a tutte le altre nei prossimi giorni.

Il modo in cui la casa di Spiagge Snob è stata distrutta fa pensare all'intervento di una creatura molto grande, probabilmente il mostro gigantesco fuggito dal Picco Polare negli scorsi giorni è coinvolto nel fatto. Ricordiamo infatti che la creatura è attualmente dispersa, e che ha rubato il castello di Picco Polare per trascinarlo in mare. Non è strano pensare che abbia potuto distruggere una delle case delle Spiagge Snob, soprattutto considerando che inizialmente il mostro era fuggito proprio in quella direzione (lo provano le orme gigantesche tuttora presenti sulla mappa di gioco).

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine della casa di Spiagge Snob distrutta dal mostro gigantesco: vi terremo aggiornati circa possibili novità nelle prossime ore.

Fortnite Spiagge Snob Distrutte 1