Fortnite e Giorno dell'Indipendenza, nuove Skin e accessori in arrivo il 4 luglio 2019? 0

Epic Games starebbe lavorando a nuovi contenuti di gioco per il giorno dell'indipendenza americana del prossimo 4 luglio 2019: è comparso uno zaino su Fortnite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

Lo scorso 4 luglio 2018 gli sviluppatori di Epic Games proposero all'interno del negozio di gioco di Fortnite Battaglia Reale dei contenuti esclusivi, oggetti cosmetici a tema Giorno dell'Indipendenza americana. Quest'anno probabilmente la strategia sarà la stessa, e la società avrebbe già in lavorazione nuovi oggetti e accessori.

Uno dei dataminer più attivi di Fortnite, Hypex, avrebbe trovato tra i file di gioco un nuovo dorso decorativo / zaino per Fortnite Battaglia Reale: fondamentalmente si tratterebbe della reskin dello zaino di Rapace (Raptor), uno dei costumi originari e più famosi del gioco. L'idea è che quindi Epic Games stia già lavorando ad una nuova skin per il Giorno dell'Indipendenza del 4 luglio 2019, probabilmente un Raptor a tinte blu e rosse, con relativi accessori.

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine dello zaino di Fortnite in questione: anche se Epic Games non stesse lavorando a nuovi contenuti, comunque, è davvero probabile che proporrà nuovamente ai giocatori le Skin dello scorso anno. Dunque segnate sul calendario il 4 luglio 2019, e mettete da parte un bel po' di denaro per i cosmetici di Epic Games, che di solito costano sempre tra gli 8 e i 20 euro.