0

One Piece, i frutti del diavolo di Chopper e Nico Robin si mostrano in alcune immagini

Per la prima volta disponiamo di alcune immagini dei frutti del diavolo Homo Homo e Fior Fior, eccole: con i poteri di Tony Tony Chopper e Nico Robin di One Piece.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

Molti misteri legati all'opera di Eiichiro Oda attendono ancora di essere svelati, e probabilmente lo saranno nel corso dei prossimi anni. Fino ad oggi, ad esempio, non avevamo mai visto, né nell'anime né nel manga, i frutti del diavolo mangiati da Tony Tony Chopper e Nico Robin, benché entrambi i personaggi siano molto importanti in One Piece, e membri della ciurma di Rufy Cappello di Paglia.

Tuttavia negli ultimi giorni un articolo giapponese dedicato a One Piece ha mostrato delle immagini a colori dei frutti del diavolo in questione, cioè il frutto Homo Homo (mangiato da Tony Tony Chopper) e il frutto Fior Fior (di Nico Robin). Il primo assomiglia ad un curioso fungo, il secondo richiama perfettamente il potere dell'elegante membro della ciurma di Cappello di Paglia.

Dal punto di vista dei poteri dei rispettivi personaggi, è utile ricordare che il frutto Homo Homo fa parte dei frutti del diavolo Zoo Zoo: trasforma quindi un animale in un essere umano o in un ibrido; il frutto Fior Fior fa invece parte della tipologia Paramisha, e dona a chi lo mangia la capacità di creare copie di parti del proprio corpo su qualsiasi superficie (e in numero illimitato). Ecco le immagini dei due frutti del diavolo.

Hito Hito no Mi (Choppers fruit) and Hana Hana no Mi (Robins fruit) illustrated for the first time from r/OnePiece