1

Espansioni e nuove modalità in arrivo con SingStar Extras

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2009

Il director incaricato della serie SingStar Dave Ranyard ha rivelato a Eurogamer.net l'intenzione di Sony di inserire una nuova sezione all'interno del SingStore - il servizio di digital delivery dedicato esclusivamente ai contenuti aggiuntivi per SingStar - chiamata "SingStar Extras".
Questa sezione sarà dedicata alle aggiunte strutturali che potranno essere acquistate o scaricate gratuitamente per il gioco, che comprenderanno nuove modalità o opzioni aggiuntive: "Abbiamo in arrivo una nuova sezione dello store chiamata SingStar Extras, dove è possibile comprare, o prendere gratuitamente, altre cose rispetto alle canzoni. E' lì dunque il luogo dove potremo compare nuove caratteristiche per il gioco", ha riferito Ranyard al sito britannico.
Pare inoltre che l'E3 possa essere il luogo adatto per qualche annuncio molto interessante legato al brand in questione.
SingStar ha registrato finora un successo clamoroso in Europa, con un totale di 16 milioni di copie vendute considerando tutte le varie versioni e capitoli del gioco.