SingStar ps3

SingStar per PlayStation 3
Piattaforme:
PS3  PS4  PS2 

Alla stessa, grandiosa esperienza di gioco dei precedenti titoli della serie SingStar, quest'ultima versione aggiunge caratteristiche esclusive di nuova generazione, rese possibili da PS3™: più scelta, più musica, gli ultimi video musicali e, inoltre, la possibilità di diventare una stella online, mostrando le tue esibizioni al mondo intero.

Punti di forza:

SingStar è disponibile su un Blu-ray Disc contenente 30 nuovi brani e video originali dei maggiori artisti della scena internazionale.
Ma il divertimento non finisce qui! Collegandoti a SingStore™1 con un semplicissimo passaggio, potrai fare di questo SingStar il tuo SingStar, scaricando le canzoni che preferisci.
Grazie a un vasto catalogo disponibile sin dal lancio, con oltre 300 brani di tutti i precedenti titoli della serie per PlayStation®2, e l'aggiunta continua di nuovi contenuti esclusivi della versione PS3™, SingStar ti offre la libertà di cantare quello che desideri, quando lo desideri.

Data di uscita
7 Dicembre 2007
Tipologia di gioco
Casual
Sviluppato:
London Studio
Pubblicato:
Sony
Distribuito:
Leader
Giocatori
2
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.5

Lettori (26)

7.4

Il tuo voto

RECENSIONE

SingStar - Recensione

La serie musicale di Sony, SingStar sembra proprio non conoscere cali né di produzione, né di vendite. Non per niente solo nell'ultimo mese sono stati rilasciati sul mercato italiano ben cinque prodotti con questo marchio fra PlayStation 2 e PlayStation 3, a conferma di quanto detto poc'anzi. Essendo però di base dei titoli concettualmente e tecnicamente uguali fra di loro, in questa recensione speciale cercheremo di analizzare i ...

Leggi la recensione completa di SingStar per PlayStation 3

I VIDEO

Singstar - Trailer

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI