18

Evil West è il nuovo gioco di Flyin Wild Hog, primo trailer

Evil West è stato presentato con un primo trailer ai Game Awards, si tratta del nuovo action game da parte di Flyin Wild Hog, autori di Shadow Warrior.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/12/2020

Evil West è un nuovo action game da parte di Flyin Wild Hog, ovvero il team della serie Samurai Warriors, pubblicato da Focus Home Interactive e in arrivo nel 2021 su praticamente tutte le piattaforme tranne Nintendo Switch, almeno per il momento.

Evil West si presenta come una sorta di action shooter caratterizzato da un'ambientazione western ma con un tono alquanto horror: a quanto pare, una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Come uno dei migliori agenti di un istituto specializzato nella formazione di cacciatori di vampiri, il protagonista è l'ultima speranza dell'umanità contro l'orda di esseri malvagi.

Seguendo un po' lo stile veloce e dinamico proprio anche della serie Shadow Warrior, Evil West propone azione in single player o in multiplayer cooperativo, con il personaggio che progredisce e si evolve acquisendo nuove abilità e perk all'interno di una storia che ha anche una certa base narrativa, a quanto pare.

Evil West 12 10 20