5

Evil West, trailer di lancio: il gioco è disponibile da oggi su PC, PlayStation e Xbox

Evil West è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation e Xbox, e non poteva mancare uno spettacolare trailer di lancio per il gioco.

Evil West, trailer di lancio: il gioco è disponibile da oggi su PC, PlayStation e Xbox
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/11/2022

Evil West si mostra con l'immancabile trailer di lancio: il gioco è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation e Xbox, e si prepara a coinvolgerci in una serie di spettacolari combattimenti con i mostri sullo sfondo del far west.

Nella nostra recensione di Evil West abbiamo elogiato l'ottimo sistema di combattimento del titolo sviluppato da Flying Wild Hog e la varietà dei nemici, sebbene il level design, la storia e il comparto tecnico in generale non ci abbiano entusiasmato.

Protagonista dell'avventura è Jesse Rentier, un agente speciale dell'Istituto Rentier, fondato dal padre, che si occupa di proteggere gli Stati Uniti dall'attacco delle creature della notte, che si preparano a sferrare una violenta offensiva.

Per impedire che vampiri, licantropi e zombie si impossessino del mondo, dovremo affrontarli sfruttando un ampio arsenale di armi devastanti e il potente Guanto Rentier: un dispositivo che permette di incanalare l'energia elettrica e scaricarla sui propri avversari.