2

Fantasy General II: Invasion per PC annunciato

Slitherine ha annunciato Fantasy General II: Invasion per PC, seguito di uno strategico risalente agli anni novanta, con un trailer e alcune immagini.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/04/2019

Grande sorpresa da Slitherine, che ha annunciato lo strategico a turni Fantasy General II: Invasion, seguito di uno strategico hardcore degli anni novanta, rimasto nel cuore degli appassionati del genere.

La storia di Fantasy General II: Invasion si svolge trecento anni dopo quella di Fantasy General e vede il giocatore nei panni del discendente del re di un clan di barbari delle Highlands of Fareach che deve riuscire ad unire la sua gente, divisa dopo una pesante sconfitta subita contro i clan delle terre di Borderland, aiutati dall'Empire.

Fantasy General II: Invasion promette di essere uno strategico a turni rigoroso, con più di settanta unità controllabili, tutte con le loro abilità e il loro equipaggiamento, con una campagna single player divisa su più di trenta mappe e con una modalità schermaglia giocabile da soli o in multiplayer.

In testa alla notizia trovate il primo trailer di Fantasy General II: Invasion, mentre qui di seguito ci sono alcune immagini. Per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra anteprima di Fantasy General II: Invasion.

Fantasy General 2 05
Fantasy General 2 06
Fantasy General 2 07
Fantasy General 2 08
Fantasy General 2 09
Fantasy General 2 10
Fantasy General 2 11