1

FIFA 19 celebra la Champions League con Dybala, Neymar e De Bruyne

I giocatori di FIFA 19 hanno giocato oltre 55 milioni di partite con la UEFA Champions League in 180 paesi del mondo: EA festeggia con Dybala, Neymar e De Bruyne.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/02/2019

FIFA 19 celebra la Champions League con Dybala, Neymar e De Bruyne: la modalità presente nell'ultima edizione del calcio di EA Canada è stata giocata per oltre 55 milioni di partite in 180 paesi differenti, come illustra l'infografica che trovate in calce.

Per festeggiare è stato annunciato un nuovo contenuto dedicato appunto a tre dei possibili vincitori dell'ambito trofeo: Neymar, Kevin De Bruyne e Paulo Dybala.

A partire da oggi, tutti i giocatori di FIFA 19 potranno godere del bonus a patto che si stiano collegando per la prima volta a FUT, indipendentemente da quando hanno comprato il gioco: potranno creare la loro primissima squadra e inserire nella propria rosa uno di questi tre campioni "in prestito " per i primi 10 match. In più riceveranno altri contenuti FUT 19 firmati UEFA Champions League, inclusi 4 speciali kit e 5 giocatori con Overall fino a 85.

Le edizioni Champions e Ultimate su PlayStation 4, Xbox One e PC offrono ulteriori contenuti rispetto all'edizione base: pacchetti Jumbo Premium FUT, Neymar e Cristiano Ronaldo in prestito per un determinato numero di partite e una speciale edizione dei kit FUT disegnati dagli artisti che hanno firmato la colonna sonora del gioco.

Fifa 19 Infografica