26

Days Gone, tutte le edizioni disponibili per il preorder su PS4

Scopriamo tutte le edizioni disponibili per il preorder di Days Gone, il nuovo survival sviluppato da Bend Studio in esclusiva per PlayStation 4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/02/2019

Days Gone sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 26 aprile, non solo con la standard edition ma anche con una serie di edizioni limitate disponibili presso vari retailer.

Ambientato in uno scenario post-apocalittico, in cui parte della popolazione si è trasformata in feroci Freaker per via di un virus, costringendo i superstiti a rifugiarsi all'interno di città fortificate, il gioco ci metterà nei panni di Deacon St. John, un biker che offre i propri servizi al miglior offerente.

Days Gone potrà essere prenotato nella Standard Edition da 74,99 euro oppure nella Special Edition da 84,99 euro presso qualsiasi rivenditore. Diverso il discorso per la Collector's Edition da 149,99 euro, disponibile solo presso retailer specializzati.

La Steelbook Edition di Days Gone da 74,98 euro, che include appunto una custodia steelbook da collezione, può essere prenotata in esclusiva su Amazon, mentre chi preferisce il formato digitale può effettuare il preorder della Digital Deluxe Edition da 74,99 euro su PlayStation Store.

Ci sono poi le promozioni a cui è possibile accedere presso i punti vendita GameStop: permutando due giochi, si può prenotare la Standard Edition di Days Gone a 9,98 euro, la Limited Edition a 19,98 euro oppure la Collector's Edition a 89,98 euro.

Promozioni disponibili anche presso i rivenditori che hanno le PSN Card, vale a dire Euronics, Unieuro, Gamelife e Mediaworld: prenotando la Standard Edition di Days Gone si spendono 59,99 euro anziché 79,99 e si ottiene una ricarica PSN da 5 euro, mentre prenotando la Special Edition si spendono 64,99 euro anziché 84,99 e, anche in questo caso, si ottiene una ricarica PSN da 5 euro.

Tutte gli utenti che prenotano Days Gone avranno diritto a ricevere il bonus preorder, che include l'accesso anticipato alla Balestra da Randagio e il Pacchetto Potenziamento Moto (potenziamento carena 1, potenziamento serbatoio 1, potenziamento N2O 1). I prezzi al pubblico indicati sono soggetti a variazioni secondo la discrezionalità del cliente.

Days Gone - Tutti i link per il preorder