6

FIFA 19 Ultimate Team, le Stelle del Futuro disponibili da oggi

Arrivano oggi le Future Stars di FIFA 19 Ultimate Team: ventuno giovani talenti del calcio mondiale, anche alcune promesse della Serie A.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/01/2019

FIFA 19 Ultimate Team vedrà oggi alle 19.00 il debutto delle Stelle del Futuro, giovani talenti internazionali disponibili come Oggetti Speciali nei pacchetti FUT per un periodo limitato.

Le Stelle del Futuro di FUT 19 sono i giocatori più promettenti di questa stagione del calcio mondiale, a cui EA SPORTS ha voluto attribuire i valori che si aspetta possano raggiungere tra qualche anno, quando questi giovani campioni potranno essere all'apice della propria carriera e riconosciuti in tutto il panorama calcistico internazionale.

Tra le ventuno Stelle del Futuro di FUT 19 trovano posto Patrick Cutrone e Davide Calabria, classe '98 e '96, diventati irrinunciabili per i rossoneri nelle ultime stagioni. A rappresentare il campionato italiano ci sono anche il bianconero Rodrigo Bentancur, classe '97, con il romanista Justin Kluivert e il portiere della Fiorentina Alban Lafont, entrambi classe '99.

Tra gli enfants prodiges del calcio mondiale anche Vinicius Junior, attaccante diciottenne del Real Madrid, il capitano dell'Ajax Matthjiss De Ligt e il ventenne difensore dell'Olympique Lione Houssem Aouar.

Inoltre, i tifosi potranno eleggere la loro Stella del Futuro scegliendo tra 5 candidati, tra cui la rivelazione del campionato italiano Krzysztof Piątek.