17

FIFA 20, seconda patch migliora modalità Volta e Ultimate Team, senza toccare la carriera

Electronic Arts ha pubblicato la seconda patch ufficiale di FIFA 20, che migliora il gameplay, ritocca le modalità Volta e Ultimate Team, ma non rivede la carriera.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/10/2019

Electronic Arts ha pubblicato la seconda patch di FIFA 20 che ritocca le modalità Volta e Ultimate Team, rivede alcuni aspetti del gameplay generale, ma non mette mano alla criticatissima modalità carriera.

Del resto il team di sviluppo aveva già dichiarato che per sistemare la modalità carriera, che richiede modifiche all'intero client di FIFA 20, ci sarebbe voluto del tempo. Insomma, la seconda patch è un aggiornamento minore che va a porre rimedio ai problemi più impellenti delle modalità online.

Tra le modifiche apportate dalla patch 2, spiccano il miglioramento dei portieri, una leggera revisione dei dribbling, dei tiri, dei difensori e dei passaggi. Per quanto riguarda il FUT, sono state riviste alcune funzioni dell'interfaccia, per renderla più leggibile.

La modalità carriera di FIFA 20 è oggetto di forti polemiche per lo stato in cui è stata lanciata sul mercato. Molti ritengono che EA sia sempre più disinteressata a tutto ciò che è offline, in favore delle altre modalità più monetizzabili.