30

FIFA 20 Ultimate Team, dettagli sulle nuove icone e modalità

Scopriamo i dettagli delle nuove icone e delle nuove modalità di FIFA 20 Ultimate Team, la nuova versione del FUT compresa in FIFA 20.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/07/2019

Electronic Arts ha annunciato le nuove icone e le nuove modalità di FIFA 20 Ultimate Team di FIFA 20. Le nuove icone sono visibili nelle immagini che si trovano in fondo alla notizia. Leggiamo invece tutte le altre novità:

FUT Friendlies: un nuovo modo di giocare con gli amici dal vivo o online, in testa a testa online nei tradizionali 11 contro 11, con o senza le Regole Personalizzate. In più, quattro nuove modalità: Mystery Ball, King of the Hill, Max Chemistry e Swaps.

Sistema di Obiettivi Migliorato: I videogiocatori potranno cambiare il loro approccio di gioco in FUT, migliorando il percorso della propria squadra attraverso una serie di nuove sfide a tempo per un sistema di ricompense più ricco e complesso.

Nuove Opzioni di Personalizzazione: numerose personalizzazioni per i FUT Club con nuovi kit, stemmi, stendardi e striscioni per gli stadi, esultanze e molto altro.

Gestione Rosa: la rinnovata Schermata di Squadra permetterà ai videogiocatori di accedere con facilità ai pannelli Active Squad, Mercato e Club Content dopo il primo accesso.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il FUT di FIFA 20 sarà attivo dal 19 settembre 2019 per tutte le piattaforme, giorno in cui FIFA 20 sarà giocabile con l'EA Access First Trial. L'uscita ufficiale del gioco su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch rimane invece fissata per il 27 settembre 2019.

Customisescreen
Fifa20 Fut Icons Drogba Hires 16X9
Fifa20 Fut Icons Koeman 16X9 Hires
Fifa20 Fut Icons Pirlo 16X9 Hires
Fifa20 Fut Icons Wright 16X9 Hires
Fut20 Iconreveal 16X9
Radial
Squadbattle