2

FIFA 22: offerta Amazon per le versioni PS4 e Xbox One, al 43% di sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per le versioni PS4 e Xbox One di FIFA 22. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/12/2021

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare FIFA 22 in versione PS4 e Xbox One. Lo sconto segnalato è di 30.01€, ovvero del 43%. Il prezzo pieno per FIFA 22 Standard edition sia su PS4 che su Xbox One è 69.99€. Sin dall'uscita il gioco è stato messo in sconto più volte, scendendo fino a 47 euro durante il Black Friday 2021. Ora, il gioco raggiunge il proprio minimo storico, proprio in tempo per i regali di Natale. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione di FIFA 22 abbiamo scritto: "FIFA 22 arriva sul mercato con una formula sostanzialmente invariata rispetto agli scorsi anni. EA Sports ha lavorato per migliorare il gioco in ogni suo aspetto, mantenendone intatto, ovviamente, il DNA. Quindi grande attenzione a FUT e un marcato accento sulla fase offensiva e la spettacolarizzazione dello sport, con le difese e i centrocampo a fare da spettatori non paganti. Il tutto è messo nelle mani dei giocatori che, se abbastanza bravi, saranno in grado di raggiungere la porta con facilità, con manovre ariose e dribbling eleganti. Gli altri dovranno adattarsi o rifugiarsi nelle tante modalità single player dove, grazie alle slide e una buona intelligenza artificiale, potranno plasmare il gioco a loro immagine e somiglianza. Si tratta, quindi, di un pacchetto solido e completo, forse il più solido e completo sul mercato, che si poggia su di un gameplay che si è evoluto, ma che è ben riconoscibile e riconosciuto, nel bene e nel male."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione! Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.