11

Final Fantasy 16 in sconto preordine per PS5 tramite eBay: vediamo il prezzo

Tramite eBay, potete eseguire il preordine di Final Fantasy 16, ora in sconto: vediamo il prezzo attaule di questo gioco in arrivo su PS5 la prossima estate.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/10/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Final Fantasy 16 in versione PS5, in uscita nell'estate 2023. Il prezzo attuale è 49.80€, invece di un classico 80.99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è gamesemovieshop, con il 99.4% di feedback positivo. Il venditore è catalogato anche come servizio eBay Premium per velocità di spedizione e affidabilità. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, G Pay, Mastercard e American Express. Questa è una copia EU, con il gioco multilingua ma la confezione inglese.

Final Fantasy 16 sarà un gioco di ruolo d'azione nel quale interpreteremo un rampollo di una nobile famiglia che è divenuto un abile guerriero, Clive Rosfield. La trama ruota attorno agli Araldi, persone che hanno il potere di evocare le potenti creature note come Eikon. Nel gioco troveremo Fenice, Titano, Garuda, Bahamut e non solo.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Clive Rosfield sarà il protagonista di Final Fantasy 16
Clive Rosfield sarà il protagonista di Final Fantasy 16

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.