Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile su Nintendo Switch 17

Final Fantasy XV Pocket Edition arriva anche su Nintendo Switch, come annunciato durante il Nintendo Direct di ieri notte.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/09/2018
Scarica il Video

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV Pocket Edition è ora disponibile anche per Nintendo Switch.

Final Fantasy XV Pocket Edition è l'edizione mobile, in realtà ora giocabile anche su console, di Final Fantasy XV, con meccaniche di gioco semplificate e grafica cartoon. Il gioco è stato uno dei protagonisti del Nintendo Direct andato in onda questa notte ed è scaricabile dal Nintendo eShop.

Come riportato sul comunicato stampa ufficiale, questa versione di Final Fantasy XV Pocket Edition include un'interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console. Per festeggiare l'uscita, chi acquisterà la versione per Nintendo Switch da oggi fino al 20 settembre, potrà anche usufruire di sconti fino al 40%.

In FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD, sia i fan che i nuovi arrivati potranno seguire il viaggio del principe Noctis e dei suoi compagni, Prompto, Ignis e Gladio, in questa versione del gioco che include le scene principali con voci e battaglie ricreate in alta fedeltà. Vivi i momenti migliori di FINAL FANTASY XV, come guidare la Regalia attraverso paesaggi mozzafiato, accamparsi, cavalcare chocobo e altro ancora, in modo completamente diverso, con uno stile grafico inedito e creativo e risoluzione HD per le versioni per console.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile per PC come UWP, Xbox One, PS4, sistemi iOS (con sistema operativo dall'11.1 in su), sistemi Android (5.0 in su) e ora anche per Nintendo Switch.