22

Fallout 76 beta, ecco quando dovrebbe iniziare

Un utente sembra aver individuato la data d'inizio della beta di Fallout 76. Il post è stato condiviso nelle ultime ore su Reddit

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/09/2018

A due mesi dall'uscita di Fallout 76, i sostenitori della serie continuano a chiedersi se la nuova strada percorsa da Bethesda per questo spin-off sarà quella giusta.

Nel frattempo si aspetta di conoscere la data d'inizio della beta che precederà il lancio. Nonostante non sia ancora stato effettuato un annuncio ufficiale, alcune indiscrezioni circolate in rete suggeriscono che la partenza dei test sia fissata per l'8 ottobre. Una scadenza che effettivamente coincide con le tempistiche riportate da Bethesda nelle scorse settimane, ovvero l'avvio della prova con circa un mese d'anticipo rispetto al lancio del gioco definitivo.

Per lo meno è quanto riferisce l'utente "AlfieTorpedo" su Reddit. Come è stato raccontato nel post, il giocatore non ha ricevuto il codice della beta entro i due giorni previsti dopo l'acquisto del prodotto su Amazon, e si è quindi rivolto all'assistenza per ricevere chiarimenti.

Proprio in queste occasioni gli sarebbe stato riferito che la beta di Fallout 76 partirà l'8 ottobre. Logicamente non sono state rilasciate ulteriori informazioni, a parte l'indicazione di una data. Che dire, non ci resta che attendere conferme da parte di Bethesda.

Vi ricordiamo che la versione definitiva di Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One.