23

Fallout 76, da Bethesda nuovi dettagli sulla storia principale

Il game director Todd Howard ha svelato al magazine Game Informer alcune informazioni sulla main quest di Fallout 76. Ecco di cosa si tratta

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/09/2018

Bethesda ha rivelato nuovi dettagli sulla storia principale di Fallout 76, spiegando in che modo coinvolgerà i giocatori a proseguire nell'avventura.

Come già saprete, il nuovo capitolo della serie ripone grande attenzione sulla componente multiplayer e sulla sopravvivenza. Non a caso il progetto è stato classificato come un RPG survival online.

Ciò nonostante, in più occasioni il team ha voluto rassicurare i fan, dichiarando che Fallout 76 sarà fruibile anche in solitaria e che in questa eventualità l'esperienza non sarà molto diversa da quella vissuta in Fallout 4.

In un nuovo coverage, pubblicato dal noto magazine Game Informer, è emerso che la main quest del gioco si concentrerà sulla misteriosa scomparsa del sorvegliante del Vault 76.

Il game director Todd Howard ha spiegato che "se n'è andata prima di tutti", lasciandosi alle spalle istruzioni segrete per il giocatore, il quale riceverà una trasmissione non appena avrà lasciato il Vault. Questo materiale guiderà il protagonista attraverso la storia principale, che si concluderà con la possibilità di accedere alle armi nucleari presenti all'interno del gioco.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Fallout 76 è prevista per il 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Nel mese di ottobre è prevista la beta, che sarà accessibile solo per pochi giocatori selezionati.