16

Fallout 76, la beta a ottobre con giocatori selezionati

Bethesda ha annunciato sui suoi forum ufficiali l'inizio della fase beta di Fallout 76, per giocatori selezionati

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/07/2018

La fase beta di Fallout 76, il nuovo titolo del franchise Fallout, inizierà a ottobre. Bethesda ne ha annunciato i dettagli sui suoi forum ufficiali, spiegando come ci si può candidare per essere selezionati:

"A partire da ottobre, selezioneremo persone che hanno prenotato il gioco dalle catene selezionate, per farle partecipare alla nostra B.E.T.A. Inizieremo con un ristretto numero di persone, che faremo crescere all'approssimarsi del lancio."

Nello stesso messaggio Bethesda ha dichiarato di sapere che i giocatori hanno ancora molte domande su Fallout 76, domande alle quali non può ancora rispondere. Per avere nuove informazioni non manca però tantissimo, visto che si riparlerà di Fallout 76 in occasione della QuakeCon 2018.

Visto che la fase beta si terrà nelle vicinanze della data di lancio di Fallout 76, fissata per il 14 novembre 2018 su PC, Xbox One e PS4, supponiamo che la fase beta servirà soprattutto per testare i server di gioco. Per avere più sicurezze in merito però, non rimane che attendere le prossime settimane.