34

Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch, il trailer con le citazioni della stampa

Vediamo il trailer con le citazioni della stampa di Fire Emblem: Three Houses, titolo acclamato come uno dei migliori della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/08/2019

Nintendo ha pubblicato il classico trailer con le citazioni della stampa, in questo caso italiana, tratte dalle recensioni di Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch, acclamato come uno dei titoli migliori della serie.

Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Fire Emblem: Three Houses, dove il buon Christian Colli ha commentato:
Fire Emblem: Three Houses è senza alcuna ombra di dubbio il miglior capitolo della serie uscito negli ultimi anni, se non altro perché rinnova la formula classica, raccontando una storia di guerra e di sacrificio senza ricorrere all'eccessivo fanservice dei precedenti episodi. Lunghissimo, stratificato e ricco di personaggi intriganti, il nuovo titolo Intelligent Systems ci mette un po' a ingranare, ma quando lo fa ripaga gli sforzi dei giocatori con un ottimo level design e un intreccio scioccante che, forse, avrebbe meritato una scrittura un pelo più articolata in ogni storyline, ma che comunque incentiva la rigiocabilità e garantisce oltre un centinaio di ore di gioco complessive.

Sg Feth Manuela Tea Party Guide