63

Super Smash Bros. Ultimate, Tracer potrebbe essere il prossimo personaggio scaricabile

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Tracer, un personaggio di Overwatch, come uno dei prossimi personaggi scaricabili di Super Smash Bros. Ultimate.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/08/2019

Stando ad alcune indiscrezioni, Tracer potrebbe essere il prossimo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate. Per chi non la conoscesse, Tracer è uno dei personaggi giocabili di Overwatch, lo sparatutto a squadre di Blizzard disponibile per PC, Xbox One e PS4.

La notizia va presa con le dovute cautele, perché l'indiscrezione è nata dal solito 4chan, dove i falsi abbondano. Riassumendo: un anonimo ha pubblicato un messaggio affermando che il 12 settembre sarà svelato un nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate. Stando alla gola profonda sarà un personaggio femminile poco richiesto, che deluderà e confonderà molte persone.

Molti hanno subito pensato alla possibilità che si tratti di Tracer, uno dei personaggi più divisivi di Overwatch per via della sua omosessualità, indirizzati anche dal fatto che stanno per arrivare degli accessori di Nintendo Switch proprio a tema Overwatch, nonostante il gioco non sia disponibile per la piattaforma.

L'annuncio di Tracer in Super Smash Bros. Ultimate dovrebbe arrivare durante un Nintendo Direct, che dovrebbe essere pubblicato proprio il 12 settembre 2019. Non manca molto per scoprire se è tutto vero o no.