1

Firewall Zero Hour, prova gratuita per abbonati a PlayStation Plus

Questo fine settimana gli utenti abbonati a PlayStation Plus potranno provare gratuitamente Firewall Zero Hour, l'ottimo sparatutto per PlayStation VR.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/01/2019

Firewall Zero Hour sarà protagonista questo fine settimana di una prova gratuita riservata agli utenti abbonati a PlayStation Plus, che potranno sperimentare la coinvolgente esperienza dello sparatutto targato First Contact Entertainment.

La prova di Firewall Zero Hour sarà disponibile a partire da domani, 18 gennaio, e si concluderà domenica 20. Il pacchetto includerà tutte le modalità del gioco completo: training in single player, cooperativa e PvP, nonché tutte le mappe.

Coordina attacchi tattici utilizzando una visuale a 360° con una totale libertà di movimento in questo immersivo sparatutto a squadre, in esclusiva per PlayStation VR.

Percepisci il fischio dei proiettili tutto attorno a te grazie all'audio 3D surround mentre recluti una squadra di mercenari d'élite e affronti battaglie emozionanti alla ricerca di informazioni di valore.

Collabora per portare a termine piani, eliminare nemici, mettere in sicurezza l'obiettivo... e portare a casa il denaro.