5

Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE, il gioco mobile di Ken il Guerriero è disponibile su iOS e Android

È infine disponibile in forma ufficiale e completa Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE, il nuovo gioco mobile incentrato sulla celebre serie di Kenshiro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2019

Annunciato qualche mese fa, Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE, il nuovo gioco mobile di Ken il Guerriero da parte di Sega, è disponibile da oggi su iOS e Android.

Potete dunque scaricare Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE su App Store in versione iOS e su Google Play per Android, in entrambi i casi gratis in quanto free-to-play ma con acquisti in-app.

Sviluppato con la supervisione di Tetsuo Hara, Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE vuole essere l'esperienza definitiva per rivivere le emozioni di Fist of the North Star. Il gioco ripercorre l'intera storia raccontata nel manga campione di vendite, riprodotta nei minimi dettagli sin dal primo capitolo. Sia i fan di vecchia data, sia i giocatori che non hanno familiarità con la serie possono vivere in una maniera totalmente nuova tutti i suoi momenti più drammatici.

Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE è un action RPG che ci vede impegnati nella raccolta di frammenti di monumenti in pietra per rievocare tutti i personaggi storici della serie, tra cui Kenshiro e Raoh e tanti altri, che in questo modo diventano giocabili e con cui creare il proprio dream team.

La fase di preregistrazione, cominciata a giugno, ha visto la partecipazione di oltre 700.000 giocatori. Come ricompensa, tutti gli utenti riceveranno il personaggio "Rei" e tanti altri oggetti.