2

Follia Dear Father torna a mostrarsi con un nuovo, spaventoso trailer

L'horror italiano Follia Dear Father torna a mostrarsi con un nuovo, spaventoso trailer, e rimanda alla Gamescom 2019 per altri dettagli.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/08/2019

L'horror italiano Follia Dear Father torna a mostrarsi con un nuovo, inquietante filmato di gameplay, in cui possiamo vedere diverse sequenze di gioco che consentono di saggiarne la direzione artistica. Lo trovate in testa alla notizia.

I ragazzi di Real Game Machine ci hanno detto di essere al lavoro per rifinire le versioni PC e PS4 del gioco, nonché l'esperienza VR, che sarà fruibile su entrambe le piattaforme. L'uscita rimane fissata per il 2019, anche se manca ancora una data precisa.

Follia - Dear Father sarà presente anche alla Gamescom 2019 di fine agosto. Si troverà nello stand di Destructive Creations, il publisher del gioco, sito nella Business Area, Hall 2.2., Stand D-020.

Prima di lasciarvi, vi riproponiamo la sinossi ufficiale di Follia - Dear Father:
Marcus Pitt è un ragazzo 'diverso' dagli altri, solo per il fatto che un giorno viene attratto dagli orrori emersi nel campus universitario nel quale lavorano entrambi i suoi genitori. Il suo viaggio lo condurrà ad indagare e a scoprire la verità riguardo questi ultimi, ma durante il suo percorso verrà trascinato nel suo peggior incubo e dovrà combattere per trovare un via d'uscita pur rimanendo vivo e sano di mente. Il luogo di educazione è stato trasformato in un luogo di orrore e morte. Inizialmente avrà una manciata di elementi utili per aiutarlo a superare i corridoi bui, Marcus dovrà farsi coraggio e raccogliere tutte le sue forze per sopravvivere e continuare a cercare i suoi genitori. Anche se potrebbe essere già troppo tardi, la sua speranza di trovarli vivi sarà l'ultima a morire. Tutte le persone del campus sembrano già essere state trasformate in qualcosa di apparentemente non umano.

Follia Dear Father 08