3

Ghost Recon Breakpoint, le caratteristiche della versione PC in un nuovo trailer

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Ghost Recon Breakpoint per mostrare le caratteristiche della versione PC, la più avanzata tecnicamente.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/08/2019

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Ghost Recon Breakpoint per mostrare le caratteristiche esclusive della versione PC. Lo trovate in testa alla notizia.

Stando al filmato, la versione PC di Ghost Recon Breakpoint vanterà il frame rate sbloccato, la presenza di moltissime opzioni grafiche, inclusa una modalità ultra per i sistemi più performanti, il supporto per i multi-monitor e i display wide e molto altro ancora. Il video afferma anche che il gioco è stato ottimizzato per PC. Non ci aspettavamo nulla di diverso, ma evidentemente qualcuno ha pensato che fosse giusto notificarcelo.

Ghost Recon Breakpoint userà il toolkit FidelityFX di AMD presentato all'E3 2019, che grazie al Contrast Adaptive Sharpening (CAS) permette di aumentare la nitidezza dei modelli 3D migliorandone la resa. Infine, il gioco sarà integrato con Discord.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint uscirà il 4 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4. A settembre Ubisoft lancerà la fase beta del gioco, per testarlo in azione.