For Honor ha superato i 10 milioni di giocatori: lo ha annunciato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, durante una conference call in cui si è parlato dei risultati finanziari dell'azienda francese.
Pubblicato nel febbraio dello scorso anno, For Honor ha saputo conquistare nel corso dei mesi un pubblico sempre più vasto, grazie anche a un supporto continuo da parte degli sviluppatori, che hanno arricchito l'esperienza di tanti contenuti.
Scriveva del gioco il nostro Tommaso Valentini: "For Honor è un titolo multiplayer eccellente sotto tantissimi punti di vista e va valutato solo in questo contesto. Molto bello da vedere in movimento e curato nei dettagli, abbraccia un pubblico estremamente vasto presentandosi con un sistema di combattimento semplice da padroneggiare in prima battuta ma che sa diventare tecnico e complesso se approfondito."
Stando alle parole pronunciate da Yves Guillemot, For Honor si trova attualmente all'apice della sua popolarità, supportato da una community non solo particolarmente ampia ma anche molto appassionata.