0

Fortnite, Cerca il cartello della mappa del tesoro a Palmeto Paradisiaco

Cerca il cartello della mappa del tesoro a Palmeto Paradisiaco è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8, vediamo come completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/04/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8 sono finalmente disponibili e in queste ore tutti i giocatori cercano logicamente di portarle a termine. In questa breve guida vi aiuteremo con la missione Cerca il cartello della mappa del tesoro a Palmeto Paradisiaco.

Cerca il cartello della mappa del tesoro a Palmeto Paradisiaco è una sfida di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8 articolata in due fasi: prima è necessario trovare una mappa del tesoro molto specifica, collocata dagli sviluppatori di Epic Games presso Palmeto Paradisiaco. L'oggetto è stato posizionato proprio al centro della città ed è appeso all'esterno di uno dei palazzi presenti, fate riferimento all'immagine qui di seguito riportata.

La mappa del tesoro di Palmeto Paradisiaco può essere ottenuta in qualsiasi modalità di gioco, ma bisognerà fare molta attenzione a tutti gli altri avversari presenti (e saranno parecchi). La mappa vi indicherà poi dove trovare il tesoro, cioè a Rampe Ghiacciate; le Modalità Rissa a Squadre o Battaglia con il Cibo sono perfette per affrontare i compiti.

Fortnite Cartello Mappa Tesoro Palmeto Paradisiaco 1
Fortnite Cartello Mappa Tesoro Palmeto Paradisiaco 2