0

Fortnite, la sfida di Durrr Burger sul telefono a ovest di Lande Letali

Vediamo come completare la sfida di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8, Componi il numero di Durrr Burger sul grande telefono a ovest di Lande Letali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/04/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8 sono ufficialmente disponibili all'interno di Fortnite: gli sviluppatori di Epic Games le hanno pubblicate proprio in queste ore. Una di loro recita Componi il numero di Durrr Burger sul grande telefono a ovest di Lande Letali, in questa breve guida vi spieghiamo come completarla in fretta.

Al di là del nome complesso completare la missione di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8 Componi il numero di Durrr Burger sul grande telefono a ovest di Lande Letali non è un compito troppo complesso: vi basterà recarvi in una precisa posizione della mappa di gioco di Fortnite, dove gli sviluppatori hanno collocato un telefono gigante, e comporre un numero altrettanto preciso. Il numero tra l'altro è collocato proprio sul telefono.

Qui di seguito vi riportiamo la posizione del telefono gigante collocato da Epic Games ad ovest di Lande Letali: interagite, componete il numero dello strumento e chiamate il Durrr Burger per completare la missione. naturalmente state molto attenti ai nemici presenti, che saranno parecchi.

Fortnite Numero Telefono Durrr Burger Lande Letali 1
Fortnite Numero Telefono Durrr Burger Lande Letali 2