1

Fortnite, raccogli la registrazione del Visitatore sull'isola fluttuante

Il Visitatore di Fortnite ha nascosto una registrazione sull'isola fluttuante: ecco dove si trova e come prenderla, in questa guida alle sfide a tempo straordinario.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/10/2019

Le sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili per tutti i giocatori del titolo di Epic Games. In questa rapida guida vi aiuteremo a trovare la prima registrazione del Visitatore, nascosta presso l'isola fluttuante della mappa di gioco.

Raccogli la registrazione del Visitatore sull'isola fluttuante è solo la prima delle sfide a tempo straordinario Eroi Senza Tempo di Fortnite Battaglia Reale. Queste registrazioni sveleranno retroscena importanti sulla trama e lore del titolo di Epic Games, così da comprendere meglio l'evento di domenica prossima. Ora, l'isola fluttuante si trova attualmente nella zona desertica: come prima cosa recatevi presso il motel, sfruttando la corrente ascensionale del Cubo Viola Kevin.

Una volta raggiunta l'isola Fluttuante di Fortnite, troverete la prima registrazione del Visitatore sul retro di questo furgoncino mostrato nell'immagine sottostante: fate riferimento alle immagini per conoscere la posizione del luogo e dell'oggetto in questione. A questo punto potreste passare ad occuparvi della seconda registrazione, nascosta a Corso Commercio; fate riferimento alla sua guida specifica.

Fortnite Visitatore Registrazione 1
Fortnite Visitatore Registrazione 2