2

Fortnite, la Skin Royale Bomber presto sarà molto meno rara e più economica

Pessima notizia per chi ha deciso di lucrare sulle Skin e i Costumi di Fortnite: Royale Bomber sta per diventare meno raro e più economico

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/08/2018

Dietro le Skin di Fortnite esiste ormai da tempo un mercato nero particolarmente lucroso, fatto di vendite di account, scambi di profili e molto altro: niente di tutto questo è approvato da Epic Games comunque, ricordiamo che la compravendita di account è vietata dalle condizioni generali degli sviluppatori. Ad ogni modo, una delle Skin più rare in assoluto del gioco presto verrà proposta a cifre molto più abbordabili.

Se il Costume più raro di Fortnite è attualmente la Galaxy Skin, anche il Royale Bomber è particolarmente ambito dai giocatori di tutto il mondo. Si tratta di un costume particolare, rilasciato ad inizio anno in un bundle per PlayStation 4 di Fortnite: un voucher al suo interno permetteva di riscattare sia il Royale Bomber che 500 V-buck, ma ovviamente a fare gola è sempre stata la Skin esclusiva. Provate a fare una ricerca su eBay e guardate i prezzi a cui viene proposta: cifre altissime, i venditori richiedono centinaia di euro.

Ma presto questi stessi venditori riceveranno una bella batosta: pare che a partire dal 7 Settembre 2018 la catena GameStop inizierà a commercializzare un DualShock PS4 con in bundle lo stesso voucher per riscattare il Royale Bomber. Questo significa che ora la Skin si troverà di nuovo nei negozi, e a un prezzo molto più basso, di circa 50-60 euro. Diventerà, cioè, più economica e meno rara di prima. Qualcosa del genere è già accaduto a suo tempo con il Cavaliere Rosso, che negli ultimi mesi ha cessato di essere una delle skin più rare in assoluto di Fortnite.

Fortnite Royal Bomber 1