1

Fortnite Stagione 11: nuova isola finalmente in arrivo?

Epic Games potrebbe presto cambiare l'intera isola di Fortnite Battaglia Reale, sostituendola con una nuova mappa di gioco: ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/09/2019

Da mesi e mesi i giocatori di Fortnite Battaglia Reale chiedono a gran voce una nuova isola, una mappa di gioco completamente inedita per il proprio Battle Royale preferito (nonché uno dei più noti al mondo). Epic Games finora non li ha accontentati, ma potrebbe farlo con l'inizio della Stagione 11.

Nelle scorse ore dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale sono entrati in possesso di file di gioco inediti, compresa una schermata di caricamento molto eloquente. L'immagine recita "ultima fermata" e vede alcuni dei personaggi più famosi del gioco di Epic Games salutare l'autista del Bus, che si allontana nel tramonto. Chiaramente la prima frase che viene in mente è "stavolta è finita davvero".

Tutti sono convinti che questa immagine alluda ad un nuovo inizio di Fortnite Battaglia Reale. Difatti questa volta potrebbe accadere davvero: la Stagione 10, per chi non lo sapesse, ha riassunto tutte le altre stagioni del gioco, proponendo graditi ritorni, commemorazioni, e tanti altri eventi degni di nota. Se davvero Epic Games vuole lanciare una mappa di gioco inedita, questo sarebbe il momento giusto: la Stagione 11 potrebbe rappresentare una volta per il franchise.