19

Fortnite, trailer di lancio per Ezio ed Eivor con pizza e mandolino

Epic Games ha pubblicato il trailer di lancio di Ezio Auditore ed Eivor Varinsdottir in Fortnite, scherzando sull'italianità del primo dei due Assassini.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/04/2022

Fortnite dà oggi il benvenuto a Ezio Auditore ed Eivor Varinsdottir, protagonisti iconici della serie Assassin's Creed, con un trailer di lancio a base di luoghi comuni.

Annunciati ufficialmente alcuni giorni fa, Ezio ed Eivor irrompono sulla scena correndo sui tetti, armi in pugno, ma quando saltano sugli avversari lo fanno solo perché... è arrivata la pizza, accompagnata dal suono di un mandolino. Vabbè.

Come già riportato, i due personaggi possono essere acquistati nel negozio di Fortnite e includono alcuni interessanti oggetti in-game a tema, come il piccone Lama Celata di Ezio, il piccone Asce del Clan del Corvo di Eivor, deltaplani personalizzati e altro ancora.

Insomma, ci troviamo di fronte a un'altra collaborazione eccellente per Fortnite, che ha raccolto ben 144 milioni di dollari a sostegno dell'Ucraina attraverso un'iniziativa che si è conclusa qualche giorno fa.