8

Fortnite x Star Wars: video dell'evento da Epic Games

Comincia su Fortnite Capitolo 2 un piccolo evento dedicato a Star Wars: ecco il video, esilarante, direttamente dagli sviluppatori di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2019

Molte cose, nella vita, giungono inattese. Per esempio la nuova collaborazione tra Epic Games e Disney, che in queste ore dà vita ad un piccolo evento a tema Star Wars su Fortnite Capitolo 2. Una ghiotta occasione per gli sviluppatori, chiaramente, per portare sul proprio Battle Royale nuovi oggetti da acquistare.

L'evento Fortnite x Star Wars comincia proprio in queste ore, in occasione del lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order probabilmente. Epic Games ha già pubblicato un video dell'evento, che trovate qui di seguito in calce a questo articolo. Con la solita ironia della società, vediamo alcuni Stormtrooper dell'Esercito Imperiale atterrare sull'isola di Fortnite Capitolo 2, dove vengono accolti in modo molto particolare dai suoi abitanti, e da un nuovo stile di Pescesecco.

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare sfide a tema Star Wars su Fortnite Capitolo 2, ma per il momento bisogna accontentarsi di un video e dei primi oggetti a pagamento nel negozio di gioco. Vi terremo aggiornati non appena dovessero emergere novità.