Forza Horizon 4 è stato presentato all'E3 2018, sul palco della conferenza di Microsoft. Tra le nuove caratteristiche che può vantare, oltre a un parco auto rinnovato e all'ambientazione inglese, c'è anche una profonda integrazione con Mixer, il servizio di streaming proprietario di Microsoft.
Ad annunciarlo è stato Benjamin Penrose di Playground Games ad Ars Technica, che ha parlato di premi per chi farà streaming di Forza Horizon 4 su Mixer.
Come funzionerà il sistema? Ancora non è chiaro al 100%, ma a quanto pare Forza Horizon 4 sarà in grado di riconoscere quando si starà trasmettendo in streaming una partita su Mixer, dando dei bonus in gioco. La natura dei bonus non è stata ancora svelata. L'ipotesi più accreditata è che siano dei bonus per la personalizzazione, come avveniva in altri Forza, svolgendo però altre attività. Staremo a vedere.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la data d'uscita del nuovo titolo di Playground Games è stata fissata al 2 ottobre 2018, su Xbox One e PC con Windows 10. Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra anteprima di Forza Horizon 4. Vi ricordiamo anche che Forza Horizon 4 farà parte sin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass, il servizio su abbonamento di Microsoft da 9,99€ al mese.